martedì 8 luglio 2014

Benvenuto nel blog della Nike Gallery, qui c'è il giusto dono per le tue preziose emozioni!



Benvenuto nel blog della Nike Gallery, la mia galleria, dove potrai trovare la giusta opera d’arte che racconta nel tempo le tue emozioni.

Mi chiamo Carla Di Lascio e sono maestro d’arte, ho studiato presso l’Istituto d’Arte P.A. De Luca di Avellino specializzandomi nella sezione Tessuto.

In seguito ho approfondito le varie tecniche decorative come, ad esempio, la decorazione della terracotta a Napoli e la decorazione della porcellana in Piemonte.

Ho voluto continuare a percorrere questa strada perché ho ritenuto che la creazione di piccole opere d’arte sia la forma di espressione più intensa quando le parole non arrivano a descrivere e a far ricordare nel tempo un’emozione.

In generale mi piace sperimentare vari materiali e tecniche e recuperare anche oggetti ormai dimenticati.


Adoro imprimere nella tela storie e sensazioni che lasciano segno nel tempo e nella vita di ognuno di noi; la mia tavolozza anche se di pochi colori, mi è utile per accompagnare l’osservatore in questo mondo così speciale.

Ciò che assume carattere importante è realizzare opere che non siano seriali o poco originali; siamo spesso portati a scegliere un pezzo artistico che è parte di questo genere.

E, invece, importante che ognuno di noi abbia in casa un’opera esclusiva che racconti solo i suoi pensieri, le personali emozioni.

L’opera d’arte nella sua caratteristica fondamentale di unicità ed intensità è quella che rimane per sempre, valorizza il prestigio di chi la possiede ed è un importante investimento per il futuro.

Inoltre, essa entra a far parte della storia personale ed incrementa quel bagaglio storico, fatto di tanti dolci ricodi, che ci definisce nella vita.

Allora, non ti accontentare di finte opere d’arte; scegli un’opera unica ed irripetibile nel suo genere, realizzata appositamente per il tuo momento speciale, affinché rimanga scolpito nel tempo sempre con la medesima intensità!


Ti aspetto presso la Nike Gallery, in via Don Minzoni a Montella (Av), oppure scrivimi, manda un’e-mail a carladilasciopittrice@gmail.com , sarò onorata di fare la tua conoscenza, e poter accompagnare il tuo ordine personalizzato o il tuo acquisto, con uno sconto, rispetto al valore di mercato dell’opera d’arte da me realizzata; e in più ti donerò una litografia di uno dei miei dipinti più celebri, da me firmata.

E sappi, che solo in Nike Gallery troverai

Il giusto dono per le tue preziose emozioni!

Carla Di Lascio

1 commento: