venerdì 26 febbraio 2016

Ti Presento la prima serie delle mie bomboniere - Collezione 2016. Splendide farfalle per celebrare i tuoi momenti speciali!



La primavera è alle porte, e come ogni anno sta per arrivare una nuova stagione ti preziose ricorrenze che allietano i cuori di famigliari, amici e parenti. E io in questo inverno ho ideato e realizzato tanti nuovi modelli di bomboniere, con l’impiego di un nuovo materiale, nuove forme e colori.


Il mio laboratorio sta vivendo un grande fermento artistico, che nelle prossime stagioni inizierò a presentare, a te che mi segui e a tutti gli amanti della pittura e della decorazione. Le novità riguardano tanto le mie creazioni su tela quanto le mie decorazioni su opere in terra cotta.


In modo particolare, oggi ti voglio presentare la primissima serie delle bomboniere del 2016. Rispetto agli anni passati, queste sono totalmente realizzate nel mio laboratorio. Partendo dalla semplice materia prima e con appositi stampi, ho iniziato a dare vita a delle splendide opere d’arte a forma di farfalla, di varie misure.


Questo, per te che stai leggendo e chiunque altro desidera una bomboniera personalizzata, sta a significare che mi puoi commissionare la realizzazione della bomboniera che più desideri. È un ulteriore strumento che ti permette di personalizzare l’opera d’arte che dovrà costudire nel tempo il tuo evento speciale!


Ma tornando a questa prima serie di bomboniere, ammetto di trovarmi in seria difficoltà nel descriverle, perché hanno riscosso già un tale successo, che rischio seriamente di ridurre il valore artistico di queste mie opere.


Oltre alla materia prima e alla forma, ciò che contribuisce fortemente a personalizzare le mie bomboniere è la decorazione, realizzata come sempre rigorosamente a mano, con un risultato straordinario. L’armonia che intercorre tra le varie figure di farfalla e i colori a tinte provenzali è uno spettacolo che lascia senza parole!


In molti mi hanno chiesto, per quale motivo ho scelto proprio oggetti che raffigurano la farfalla. Ho scelto la farfalla perché ha un valore simbolico che molto lega con gli eventi che andrà a celebrare, come battesimi, prime comunioni, cresime e matrimoni.


La farfalla rappresenta il passaggio importante di una persona, o di una coppia, o di un’intera famiglia, perché così come la crisalide diventa, appunto, farfalla allo stesso modo specifici eventi definiscono cambiamenti di rilevanza assoluta nella vita di una persona.


E i momenti importanti della propria vita e dei propri cari non possono essere affidati a miseri oggetti, senza anima, uguali a tantissimi altri, prodotti secondo logiche industriali. È assolutamente necessario che certi momenti speciali siano custoditi in modo adeguato con delle opere d’arte, così come quelle che io realizzo appositamente solo per te, per il tuo evento unico!

carladilasciopittrice@gmail.com

Solo una mia bomboniera, che non è un semplice oggetto, senza logica e anima, ma invece è un’autentica opera d’arte, realizzata interamente sulla base di quelle che sono le tue indicazioni, i tuoi desideri, le tue esigenze, può celebrare in maniera realmente unica il tuo evento speciale!

Quelle che vedi qui, nelle foto di questo articolo, sono solo alcune delle bomboniere della prima serie della mia collezione 2016. Tante altre sono in preparazione. E sicuramente c’è anche quella che meglio rispecchia la tua idea e i tuoi sentimenti!

Bene, non ti trattengo ulteriormente. Ti aspetto presso la Nike Gallery, in via Don Minzoni a Montella (Av), oppure contattami, inviando un’e-mail a carladilasciopittrice@gmail.com .  Ti aiuterò a scegliere la bomboniera ideale, per fermare nel tempo le tue preziose emozioni. 

Carla Di Lascio

Nessun commento:

Posta un commento